Patrimonio immobiliare

La Fondazione possiede alcuni immobili a Sant'Arcangelo in Via Cerabona. Si tratta diuna cappella gentilizia, di un appartamento e di alcuni locali deposito. Tale patrimonio, acquisito nel 2023, è frutto di una donazione effettuata al WCCC Italia successivamente acquisita dalla Fondazione.

Nel mese di ottobre 2011, a seguito del completamento della ristrutturazione delle prime abitazioni, la Fondazione ha ricevuto in comodato d’uso gratuito dal Comune di Sant’Arcangelo, le abitazioni completamente arredate e che sono ubicate in Vico II S. Antonio Abate, Via F. Castronuovo, Via N. Pastore, Vico S. Giovanni, Via Maggior De Rosa, Via Mancini e Via Matteotti a Sant'Arcangelo (PZ).

Ne l 2022 la Fondazione ha ricevuto in comodato d'uso dal Comune di Scanzano Ionico l'Abitazione per la Pace sita in Via Roma in località Terzo Cavone.

Attualmente la Fondazione è dunque è in grado di garantire la disponibilità di strutture idonee all’accoglienza di rifugiati e richiedenti protezione internazionale per circa 45 posti.

La Sede legale è situata presso gli Uffici della Giunta Regionale in Via Vincenzo Verrastro, 4 mentre l'Ufficio amministrativo è in Corso Umberto I a Potenza concesso in uso dalla Regione Basilicata.

Logo Foundation eedf9ea7

Fondazione Città della Pace per i Bambini Basilicata

Logo Foundation eedf9ea7

Fondazione Città della Pace per i Bambini Basilicata


 

logheria mobile               logo sostenitori

 

  

logheria 1 mobile

logheria 2 mobile

Copyright © 2016 Fondazione Città della Pace peri i Bambini Basilicata CF 96059940765 | Privacy e cookies | Amministrazione trasparente | Powered by IT Consulent